Come pulire la cabina del camion

La pulizia regolare della cabina del camion è importante non solo per la salute dei conducenti, ma anche per preservare l’aspetto del veicolo. La cabina è un po’ l’ufficio del conducente, il quale vi passa molte ore alla guida: una perfetta pulizia è il primo passo per garantire la salubrità dell’ambiente ed elevati standard di igiene sul luogo di lavoro.

 

Rivolgersi a un autolavaggio professionale come lo è CarCleaning Service per la pulizia della cabina del camion può offrire molti vantaggi rispetto alla pulizia fai-da-te. In primo luogo, il nostro autolavaggio dispone delle attrezzature e dei prodotti più adatti per garantire una pulizia approfondita e completa della cabina del tuo camion.

Inoltre, i tecnici del lavaggio sono altamente specializzati e possono gestire qualsiasi tipo di sporco e macchia che si crea sulla tappezzeria interna, garantendo un risultato impeccabile.

Tutto questo ti consente di risparmiare tempo e fatica. La pulizia fai-da-te può richiedere molte ore e molto olio di gomito, soprattutto se non si dispone delle attrezzature e dei prodotti adeguati. Al contrario, CarCleaning garantisce tempi rapidi di intervento, per andare incontro alle esigenze del cliente ci porta il suo camion per un accurato lavaggio degli interni.

La pulizia regolare della cabina del camion da parte di un autolavaggio professionale contribuisce a preservare l’aspetto estetico del veicolo e a garantire la salute dei conducenti. La cabina del camion è un ambiente chiuso che può accumulare molto sporco e polvere, che può essere pericoloso per la salute se inalato. Un autolavaggio professionale utilizza prodotti sicuri e tecniche efficaci per garantire una pulizia approfondita e sicura.

Desideri  pulire la cabina del tuo camion? Chiama ora: (+39) 3334788106

pulire-la-cabina-del-camion-roma

Gli step di pulizia che eseguiamo per il tuo camion

Passaggio 1: aspirare la cabina

L’aspirazione della cabina aiuterà a rimuovere lo sporco e la polvere che si sono accumulati sui sedili, sui tappetini e sugli altri elementi all’interno della cabina. È importante concentrarsi particolarmente sugli angoli e sui punti difficili da raggiungere, dove lo sporco tende ad accumularsi.

Passaggio 2: pulire i sedili

I sedili del camion possono accumulare molto sporco e macchie a causa dell’utilizzo quotidiano. Per pulirli, utilizziamo un detergente per tessuti specifico, applicando il prodotto sui sedili e strofinando delicatamente con un panno.

Nel caso in cui i sedili presentino segni di usura, CarCleaning effettua anche servizio di rigenerazione riportando allo stato originario il tessuto senza bisogno di sostituire l’intero pezzo.

Passaggio 3: pulire le superfici interne

Dopo aver pulito i sedili, non bisogna dimenticare tutte le superfici interne della cabina, come il cruscotto, i pannelli delle portiere e i vetri.

L’attenzione al particolare è una delle nostre prerogative: per questo gli esperti CarCleaning provvedono al ravvivamento e alla pulizia accurata di ogni elementi della cabina utilizzando prodotti specifici per ogni materiale.

Passaggio 4: sanificare

CarCleaning offre anche un servizio di sanificazione dell’abitacolo interno del camion. La sanificazione è l’unico trattamento in grado di eliminare fino al 99% la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.

Noi utilizziamo un generatore di ozono – sostanza naturale, biodegradabile e sicura per la salute – che igienizza e sanifica perfettamente l’abitacolo. Una volta eseguito il trattamento ci assicuriamo di far arieggiare la cabina prima di restituire il mezzo al cliente.

Se vuoi mantenere la cabina del tuo camion pulita e ordinata, non esitare a contattare il nostro autolavaggio: ci troviamo a Fiumicino! Offriamo servizi di pulizia professionale per camion e veicoli commerciali, garantendo un risultato impeccabile. Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo prossimo appuntamento.